Hawaii Five-0 è arrivato alla sua decima stagione e nel cast degli episodi inediti ci sarà anche Katrina Law, conosciuta dai fan di tutto il mondo grazie alla serie Arrow.
L’attrice avrà la parte di Quinn Liu, in passato Sergente Maggiore che lavorava per il dipartimento di investigazione criminale ed è stata recentemente retrocessa per insubordinazione. Dopo uno scontro esplosivo con Five-0 durante un caso che coinvolge dei veterani, Quinn diventa una leale alleata del team. Il personaggio affidato a Katrina parla varie lingue e non si fa problemi a comunicare in modo diretto, oltre a utilizzare una profonda conoscenza della cultura militare, un passato misterioso e un’agile capacità per essere all’altezza di McGarrett (Alex O’Loughlin) che, secondo queste anticipazioni non è quindi morto dopo che gli è stato sparato nel season finale della nona stagione.

Peter M. Lenkov, showrunner di Hawaii Five-0, ha dichiarato:

Siamo elettrizzati nell’avere Katrina Law nel cast. Colpisce nel ruolo di Quinn, la nuova recluta del team, e gli spettatori ameranno vedere come incontra per la prima volta McGarrett e Danny (Scott Caan). Se conoscete bene lo show avrete alcuni déjà vu.

L’attrice, in passato, ha recitato anche per The Oath, Sacred Lies, Training Day e Spartacus.

Che ne pensate dell’arrivo di Katrina Law in Hawaii Five-0? Lasciate un commento!

Hawaii Five-0 ritornerà sugli schermi americani della CBS con gli episodi della decima stagione a partire da venerdì 27 settembre. Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVLine