HBO Max ha annunciato di aver ordinato il pilot di una nuova comedy ideata da Paul W. Downs, Lucia Aniello, che sarà coinvolta anche come regista, e Jen Statsky, in precedenza nel team di Broad City, e prodotta da Mike Schur, il creatore di The Good Place.

Al centro della trama del progetto, che non ha ancora un titolo ufficiale, c’è un legame che si forma tra due donne appartenenti a diverse generazioni: una diva di Las Vegas e un’emarginata di 25 anni.

La potenziale serie sarà prodotta da Paulilu, Fremulon, 3 Arts Entertainment e Morgan Sackett, mentre lo studio coinvolto è NBCUniversal Content Studios.

Downs ha scritto, prodotto e interpretato Broad City, andata in onda per cinque stagioni su Comedy Central.
Aniello ha fatto parte del team di autori e produttori dello show, e prossimamente sarà la regista e produttrice di Babysitters Club, oltre ad aver diretto il pilot di Awkwafina is Nora From Queens.
Statsky ha avuto il ruolo di co-produttore esecutivo di Broad City. Schur attualmente sta lavorando a Brooklyn Nine-Nine, in onda su NBC per otto stagioni oltre ad aver co-creato Parks & Recreation.

Che ne pensate del nuovo progetto prodotto da Mike Schur per HBO Max? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline