Heels, la nuova serie di Starz con protagonista Stephen Amell, avrà tra i suoi protagonisti anche l’attrice Mary McCormack.
Negli otto episodi della durata di un’ora, ambientati nel mondo del wrestling, reciterà anche Alexander Ludwig.

Lo show è stato scritto da Michael Waldron e avrà come showrunner Mike O’Malley. Heels racconta la storia degli uomini e delle donne che inseguono i propri sogni nel mondo del wrestling. La storia sarà ambientata in una comunità della Georgia e avrà al centro un’attività di promozione del wrestling gestita da una famiglia. Due fratelli e rivali, Jack Spade (Amell) e Ace Spade (Ludwig), sono in lotta per l’eredità del padre. Sul ring qualcuno deve interpretare il bravo ragazzo (Ludwig) e un altro la sua nemesi, “heel”, Jack (Amell). Nel mondo reale è però difficile lasciarsi alle spalle questi personaggi o vivere restando all’altezza delle aspettative.

McCormack avrà la parte di Willie, la partner sul lavoro di Jack e mente logistica che si occupa dell’organizzazione delle attività locali e che in passato aiutava Wild Bill (Chris Bauer), il padre dei due giovani, stufandosi però di fargli da babysitter e abbandonandolo quando la sua carriera ha iniziato a decollare. Il suo ritorno nel circuito locale complica la sua vita, come accade osservando Crystal (Kelli Berglund), che le ricorda molto se stessa da giovane.

La serie sarà prodotta da Lionsgate e Paramount TV Studios.

Che ne pensate dell’arrivo di Mary McCormack nel cast di Heels? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline