Eli Roth, in un’intervista rilasciata a Variety, ha parlato della possibilità che la serie Hemlock Grove ritorni in futuro sul piccolo schermo.
Il produttore esecutivo ha infatti dichiarato:

“Queste proprietà horror sono come gli zombie. Non muoiono mai”.

Roth ha inoltre spiegato perché secondo lui lo show non era più adatto a Netflix:

“La HBO ha fatto un lavoro grandioso nel definire cosa sia ‘uno show HBO’. Netflix sta creando la definizione di ‘show di Netflix’ ora e non siamo adatti”.

Che ne pensate? Siete d’accordo con il produttore? Lasciate un commento!

La serie, prodotta da Gaumont International Television e prodotta a livello esecutivo da Eli Roth, è basata sul romanzo omonimo di Brian McGreevey e vede come showrunner Charles H. Eglee.

Nella seconda stagione, la città di Hemlock Grove continuava ad affrontare le conseguenze dello sconvolgente massacro compiuto da una delle sue creature più letali. Roman (Bill Skarsgard) e Peter (Landon Liboiron) affrontavano nuove responsabilità e le realtà che arrivano con la vita da adulti. nel frattempo, in cerca di una nuova vita, la nuova arrivata Miranda Cates (Madeline Brewer) entrava nella vita dei due ragazzi. E Norman (Dougray Scott), alle prese con la perdita della sua famiglia, affrontava la dura verità su coloro che amava.

Fonte: Seriable

I film e le serie imperdibili