Il sito Bloody Disgusting ha riportato che la prima stagione dell’acclamata serie di Mike Flanagan, Hill House, arriverà presto in Blu-ray in un’edizione extended director’s cut. La serie ha debuttato lo scorso Halloween su Netflix e persino Stephen King ha descritto il progetto come qualcosa di “vicino a l’opera di un genio”.

L’annuncio è stato fatto dalla Amblin su Twitter: sembra che l’extended cut di “The Haunting of Hill House”, questo il titolo originale, sarà disponibile solo in Blu-ray e il pre-order è già disponibile su Amazon.

Al momento non ci sono altre informazioni, non esiste una data di uscita né la durata dell’edizione estesa. Soprattutto, non sappiamo se l’edizione sarà disponibile anche nel nostro paese.

 

 

 

Hill House

Hill House è una moderna interpretazione dell’omonimo romanzo di Shirley Jackson. La serie racconta la storia di un gruppo di fratelli, che ha trascorso l’infanzia all’interno di quella che sarebbe diventata la più famosa casa infestata del Paese. I protagonisti, ora adulti, si ritrovano forzatamente insieme in un momento tragico e sono costretti ad affrontare i fantasmi del proprio passato – alcuni sono ancora nascosti nei meandri della loro mente, mentre altri potrebbero essere fisicamente appostati nelle tenebre di Hill House.

Creata, diretta e prodotta dal genio dell’horror Mike Flanagan (Hush, Oculus, Gerald’s Game), Hill House è un complesso dramma famigliare avvolto all’interno di una terrificante storia horror. Trevor Macy è produttore esecutivo insieme a Flanagan. Meredith Averill è sceneggiatrice e produttrice esecutiva. Justin Falvey e Darryl Frank sono anch’essi produttori esecutivi.

Oliver Jackson-Cohen, Victoria Pedretti, Michael Huisman, Carla Gugino, Henry Thomas, Elizabeth Reaser, Kate Siegel e Mckenna Grace sono i protagonisti della serie.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.

I film e le serie imperdibili