Saranno Lior Raz e Sanaa Lathan i due protagonisti della nuova serie thriller di Netflix Hit & Run, di cui lo stesso Raz è co-creatore. Si tratta di un thriller spionistico creato appunto da Lior Raz e Avi Issacharoff, già dietro Fauda, e Dawn Prestwich e Nicole Yorkin, creatrici di Z: The Beginning of Everything.

Nel cast ci saranno anche Kaelen Ohm (Queen of Spades), Moran Rosenblatt (Fauda), e Gregg Henry (Scandal). La prima stagione sarà composta da nove episodi, ed era stata ordinata da Netflix addirittura nel 2018.

Hit and Run racconta di un uomo felicemente sposato di nome Segev Azulai, interpretato da Raz, che all’improvviso vede la propria vita andare alla rovescia quando sua moglie viene uccisa in un misterioso incidente a Tel Aviv. Confuso, l’uomo si mette alla ricerca della verità e degli assassini, a quanto pare fuggiti negli Stati Uniti. Per farlo si rivolgerà ad una sua ex, la giornalista di New York Naomi Hicks (Lathan). Alla produzione partecipano anche Peter Principato, Itay Reiss e Kimberlin Belloni della Artists First, e David Hoberman, Todd Lieberman e Laurie Zaks della Mandeville Films.

La produzione a New York si è conclusa recentemente e le riprese si sono spostate in Israele.

CORRELATO A HIT & RUN NETFLIX

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili