Karla Souza, una delle star della serie How To Get Away With Murder – Le regole del delitto perfetto, è entrata a far parte del cast del pilot Home Economics, una comedy in fase di sviluppo per ABC.

La sceneggiatura è stata firmata da Michael Colton (I Pinguini di Madagascar), ispirandosi alla propria vita, in collaborazione con John Aboud.

Al centro della trama ci saranno tre fratelli in diverse situazioni economiche: da chi fa parte dei privilegiati che vivono un’esistenza agiata a chi fa fatica ad arrivare a fine mese.

Caitlin McGee (Bluff City Law) interpreterà Sarah, una terapista che si occupa di ragazzini a rischio ed è sposata con un’insegnante, entrambe in difficoltà economiche. La donna si occupa dei due figli e cerca di essere una guru per i due fratelli che, ovviamente, sarebbero persi senza la sua saggezza. Sasheer Zamata (Saturday Night Live) avrà il ruolo di Denise, la moglie di Sarah, dotata di incredibile pazienza e il cui atteggiamento positivo suscita spesso un po’ di perplessità nel resto della sua famiglia.
Topher Grace sarà poi Tom, un romanziere e intellettuale, che è riuscito a vendere un paio di romanzi recentemente, anche se la sua ultima opera non è stata un successo. Karla Souza avrà il ruolo di Marina, sua moglie, una giovane orgogliosa di essere nata a New York che in passato ha lavorato come avvocato e i cui genitori vengono dall’America Latina. La donna è esausta dovendo occuparsi di una bambina di sette anni e due gemelli. Marina vorrebbe tornare un giorno a lavorare (se solo potesse allontanarsi dai propri figli), segue sempre le regole ed è spesso in conflitto con il fratello del marito, Connor (parte ancora senza un interprete).

Che ne pensate dell’arrivo di Karla Souza nel cast di Home Economics? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine