Nella sesta stagione di Homeland si affronterà una questione rimasta in sospeso negli episodi precedenti e che riguarda da vicino Brody, il personaggio interpretato da Damian Lewis.
Chip Johannessen, tra i produttori dello show che ritornerà sugli schermi il 15 gennaio, ha spiegato che la scelta di mostrare Frannie in una versione più grande rispetto al passato permetterà di affrontare una questione importante:

“Una delle cose che emergerà in questa stagione è l’identità del padre della bambina. Ho appena concluso la scrittura di una scena inserita nel nono episodio in cui si darà un seguito a quanto detto da Carrie a Frannie nella quarta stagione, in cui si spiega chi è suo padre”.

La protagonista sarà tornata negli Stati Uniti e il suo essere madre sarà maggiormente al centro della narrazione, mostrando Carrie ancora in difficoltà ma non ai livelli in cui pensava di annegare la figlia in una vasca da bagno:

“Ho scritto quell’episodio della quarta stagione ma il team valuta tutte le storie insieme e quella sequenza era l’idea di qualcun altro. Ho avuto molte critiche per quella scena”.

I nuovi episodi sono ambientati negli Stati Uniti e seguono quanto accade dopo l’elezione presidenziale, che ha premiato il personaggio interpretato da Elizabeth Marvel.
Fanno parte del cast delle puntate inedite Hill Harper, Robert Knepper, Patrick Sabongui, Jake Weber e Dominic Fumusa.

Ritornano ancora una volta nello show Rupert Friend, F. Murray Abraham e Mandy Patinkin.

Fonte: Deadline