Lunedì è andato in onda negli States, dopo una pausa di circa tre settimane, il sesto episodio della settima stagione di House, intitolato “Office Politics”, che ha segnato il debutto di Amber Tamblyn.

La prossima settimana sarà la volta di “A Pox On Our House”, del quale pubblichiamo la press release e il promo

Spesso l’onestà non si rivela la miglior politica

Amber Tamblyn, Cynthia Watros e Dylan Baker sono le Guest-Star

Dopo un vaso di medicina vecchio di 200 anni. ritrovato su un off-shore che era naufragato, si frantuma ferendo il palmo della mano di una ragazza adolescente, lei viene ricoverata al Princeton Plainsboro per dei sintomi strettamente legati al vaiolo.

Quando il Dr. Dave Broda (guest star Baker), del Centro Malattie Infettive, istituisce un blocco in ospedale ed esonera il team di House dal diagnosticare, la Masters (guest star Tamblyn) comincia a dubitare delle sue motivazioni e si convince che la paziente sia affetta da una malattia diversa. Il padre della ragazza comincia presto a manifestare una sintomatologia simile, e House è costretto a prendere una decisione che metterà a repentaglio la sua stessa vita. Nel frattempo, Wilson e Sam (guest star Watros) confortano un paziente di 6 anni che si sottopone a chemioterapia, e che li spinge ad esaminare il loro rapporto.

La settima stagione di House va in onda ogni lunedì sul canale statunitense Fox. In Italia la VI stagione viene trasmessa ogni mercoledì – in 1°TV – sul canale del digitale terrestre Joy (Mediaset Premium); su piattaforma satellitare Sky, sempre su Fox, proseguono invece le repliche.

Fonte: SpoilerTV