house-ban-200Come vi abbiamo anticipato ieri, House terminerà il suo percorso con l’ottava stagione, attualmente in onda negli Stati Uniti su Fox (e che verrà trasmessa in Italia da Canale 5 in aprile), e adesso siamo già in grado di darvi alcuni dettagli sul gran finale.

Il series finale di House verrà girato in aprile, e sarà il creatore David Shore a dirigerlo. E’ già certo il ritorno di Olivia Wilde, che prima di lasciare lo show aveva dato la sua disponibilità per comparire in quella che si sarebbe rivelata l’ultima stagione. Jennifer Morrison (protagonista di Once Upon a Time sul canale ABC), che ha interpretato per anni la dott.ssa Cameron, poco tempo fa aveva dichiarato a TV Line che per lei sarebbe un sogno poter tornare in House,  che esso è stato una parte importante della sua vita, e che ha amato molto sia il personaggio che gli attori con i quali ha recitato. Ovviamente si spera fortemente che anche Lisa Edelstein possa far ritorno per dire addio al grande medical drama, ma – sebbene questo sia uno dei desideri più grandi di Shore – al momento non c’è stato alcun contatto con l’attrice.

Una buona notizia c’è: la fine di House detterà anche un nuovo inizio per i suoi series regular.
Secondo quanto riferisce sempre TV Line, Omar Epps, Jesse Spencer e altri membri del cast sarebbero già stati approcciati per far parte di alcuni nuovi progetti. Ma non sperate di rivedere presto anche Hugh Laurie perché, come aveva dichiarato lui stesso qualche tempo fa, una volta terminato l’impegno con House si prenderà una lunga pausa per dedicarsi ad attività diverse dalla recitazione.

Fonte: TV Line