Nella puntata della serie I Griffin che verrà trasmessa da Fox negli Stati Uniti nella serata di domani gli spettatori potranno compiere un vero e proprio viaggio nel tempo.
La puntata si intitolerà Family Guy Through the Years e immaginerà che l’inizio dello show sia avvenuto oltre 50 anni fa, inserendo alcune sequenze ambientate nel passato.

Il produttore esecutivo Rich Appel ha spiegato che l’idea è di sostenere che I Griffin sia lo show più longevo della storia della tv e stia per iniziare il sesto decennio in onda:

Peter è quindi al Museum of Televion and Broadcasting e presenta gli episodi conservati in archivio: uno degli anni ’50, uno dai ’60 e uno dei ’70. La musica, i colori e lo stile dell’animazione rifletteranno i vari decenni e il tipo di show che andavano in onda in quel periodo. Uno è un po’ in stile Archie Bunker; Chris non vuole arrularsi e partecipare alla Guerra nel Vietnam. La storia ambientata negli anni ’50 mostrerà invece Lois che sta per ottenere un lavoro e Peter opporsi”.

Ecco le immagini condivise in anteprima dal sito TVLine:

Che ne pensate? Lasciate un commento!

La serie I Griffin va in onda ogni domenica negli schermi americani, potete rimanere aggiornati grazie alla nostra scheda.

Fonte: TVLine