Nella première della trentaduesima stagione della serie animata targata Fox I Simpson debutterà la nuova voce del personaggio di Carl dopo l’addio di Hank Azaria: la scelta dei produttori è stata di affidare la parte ad Alex Désert, come annunciato ieri con un comunicato ufficiale diramato dal network televisivo.
L’attore, recentemente nel cast di Better Things, è stato scelto per sostituire il collega e interpreterà quindi il collega di Homer Simpson nella centrale nucleare di Springfield.

Il recast è stato necessario dopo che a giugno Fox ha annunciato che gli attori bianchi non avrebbero più avuto ruoli di personaggi di etnia diversa. Azaria ha quindi detto addio al ruolo di Carlton Carlson dopo aver già anticipato a gennaio il suo addio alla parte di Apu, da molto tempo al centro delle critiche di numerosi spettatori e fan del longevo show creato da Matt Groening per una presunta rappresentazione razzista dell’abitante della cittadina di Springfield di origine indiana.

Désert, nella sua lunga carriera, ha già lavorato più volte come doppiatore in occasione di show animati tra cui Spider-Man prodotto per Disney XD, Mr. Pickles e  del relativo spinoff intitolato Momma Named Me Sheriff.

Che ne pensate della scelta di Alex Désert per il ruolo di Carl nella serie I Simpson? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

CORRELATO AD ALEX DESERT NEL CAST DELLA SERIE I SIMPSON:

Fonte: Deadline