Cobie Smulders, interprete di Maria Hill nei film dell’universo cinematografico della Marvel, apparirà in un episodio dei Simpson tutto a tema Avengers. L’attrice interpreterà un personaggio di nome Hydrangea. Insieme a lei tra i doppiatori ci sarà anche Taran Killam, che darà la voce a Airshot.

Ecco come appariranno i due personaggi doppiati da Cobie Smulders e Taran Killam nell’episodio:

simpsons-cobie-smulders

Nella puntata — intitolata “Bart and the Bad Guy” — Bart viene scambiato per errore per un bambino affetto da una malattia terminale, e riesce per questo motivo a vedere la versione ancora inedita dell’ultimo film di un gruppo di supereroi noto come Vindicator. Bart decide di utilizzare gli spoiler di cui è a conoscenza per ricattare tutti. A quel punto due dirigenti dietro il film, doppiati dai fratelli Joseph e Anthony Russo, scoprono quel che sta accadendo, e provano a impedire che altri spoiler si diffondano in rete.

Nell’episodio ci sarà anche Kevin Feige, che farà un cameo nel ruolo del crudele villain del film, tale Chinnos, ovviamente modellato su Thanos, di cui potete vedere la prima immagine qui.

L’episodio andrà in onda il prossimo 23 febbraio.

CORRELATO A COBIE SMULDERS NEI SIMPSON

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CBR