Si avvicina la messa in onda della Paura fa Novanta XXI, l’episodio di Halloween dei Simpson che verrà trasmesso negli USA il 7 novembre sulla Fox.

Sono arrivati nuovi filmati e promo. Ecco una clip con spezzoni di tutto l’episodio, inclusa l’introduzione:

http://www.youtube.com/watch?v=QL29WLa6eNc

C’è poi una clip dietro le quinte del doppiaggio delle guest star Daniel Radcliffe e Hugh Laurie:

In quest’altro video, infine, vediamo una featurette nella quale i protagonisti parlano dell’episodio e dei personaggi che interpretano:

http://www.youtube.com/watch?v=d03dOEDiuqM

Ecco le sinossi delle tre parti in cui sarà diviso l’episodio:

  • “War and Pieces” – Marge, impaurita dagli effetti dei videogame troppo violenti, incoraggia Bart e Milhouse a giocare con un gioco da tavolo classico. I due scoprono che i giochi da tavolo non sono affatto noiosi quando si ritrovano a partecipare a un gioco molto realistico nei quali dovranno superare una serie di prove per tornare a casa.
  • “Tweenlight” – Lisa si innamora di un misterioso nuovo studente di nome Edmund (Daniel Radcliffe), che si scopre essere un vampiro. Tra i due scoppia l’amore, e così decidono di fuggire nella terra di Dracula. Homer si metterà alla loro ricerca…
  • “Master and Cadaver” – Homer e Marge decidono di imbarcarsi per una seconda luna di miele, ma questa viene interrotta quando i due salvano Roger (Hugh Laurie), un naufrago scampato a un tentato avvelenamento sulla sua nave. Convinti che Roger stia cercando di sabotare il loro viaggio e che stia pianificando un omicidio, Homer e Marge cercano di risolvere la situazione…

Creati nel 1989, I Simpson compiranno 21 anni a dicembre. Attualmente sono in programma almeno altre due stagioni, che termineranno con la 23esima nel 2012. Da noi è in onda la 21esima.

Fonte: SpoilerTV