Il servizio di streaming Paramount+ (attualmente noto come CBS All Access) ha dato il via libera a un revival di iCarly, la popolarissima comedy che andò in onda su Nickelodeon dal 2007 al 2012.

Secondo quanto riportato, le star originali Miranda Cosgrove (Carly), Jerry Trainor (Spencer) e Nathan Kress (Freddie) dovrebbero prendere parte al progetto, che sarà sviluppato da Jay Kogen (School of Rock, I Simpson, Frasier) e Ali Schouten (Elena, diventerò presidente, Champions, Buon quel che vi pare).

La serie originale era incentrata su un gruppo di migliori amici che creavano un webcast mentre erano alle prese con problemi e avventure quotidiane.

CBS All Access cambierà nome dal 2021 e diventerà Paramount+. Il rebranding del servizio è frutto di un progetto andato avanti dietro le quinte per circa un anno. L’emittente via cavo Showtime, sempre di proprietà di ViacomCBS, continuerà ad operare separatamente e in autonomia, ma alcuni programmi originali potrebbero finire sul servizio streaming. Paramount+ offrirà contenuti dalla libreria ViacomCBS, notizie, sport e intrattenimento.

Il CEO di ViacomCBS Bob Bakish ha dichiarato:

Paramount è un marchio iconico e leggendario amato dai consumatori di tutto il mondo ed è sinonimo di qualità, integrità e narrazione di livello mondiale. Con Paramount+, siamo entusiasti di stabilire un marchio di streaming globale nel segmento a pagamento che attingerà all’ampiezza e alla profondità del portafoglio ViacomCBS per offrire una straordinaria raccolta di contenuti per tutti i gusti.”

Il rebranding si applicherà anche al di fuori degli Stati Uniti, coinvolgendo Australia, Canada e Regno Unito. Tra i titoli distribuiti internazionalmente su Paramount+ ci saranno First Ladies, con Viola Davis nel ruolo di Michelle Obama, Halo e Rust.

Cosa ne pensate della notizia del reboot di iCarly? Ditecelo nei commenti!

Fonte: TV Line

I film e le serie imperdibili