Impeachment: American Crime Story, la stagione della serie antologica di FX dedicata allo scandalo che ha travolto la presidenza Bill Clinton, avrà come protagonista Clive Owen nel ruolo del politico.
Nel cast ci saranno anche Sarah Paulson nella parte di Linda Tripp, Beanie Feldstein che sarà Monica Lewinsky e Annaleigh Ashford che interpreterà Paula Jones. Per ora Hillary Clinton non ha ancora trovato la sua giusta interprete.

Impeachment sarà scritta da Sarah Burgess e nel team di produttori ci sono anche Ryan Murphy, Nina Jacobson, Brad Simpson, Brad Falchuk, Larry Karaszewski, Scott Alexander, Alexis Martin Woodall e Sarah Paulson.

La serie limitata si basa sul libro scritto da Jeffrey Toobin intitolato A Vast Conspiracy: The Real Story of the Sex Scandal That Nearly Brought Down a President.
Le riprese inizieranno a fine marzo e l’arrivo delle puntate è previsto per domenica 27 settembre 2020, a un mese di distanza dalle prossime elezioni presidenziali.

Il creatore dello show antologico, Ryan Murphy, ha recentemente spiegato che i ritardi della produzione sono in parte dovuti alle riprese di Prom, il suo nuovo progetto con star Meryl Streep, Nicole Kidman e James Corden, oltre al fatto che Sarah Paulson deve prepararsi alla trasformazione in Lindra Tripp.

Che ne pensate della scelta di Clive Owen in Impeachment? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie antologica American Crime Story grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline