In famiglia e con gli amici (nella versione originale intitolata thirtysomething), la serie di Marshall Herskovitz ed Ed Zwick, sembra destinata a ritornare sugli schermi televisivi e il progetto avrebbe già attirato l’attenzione di alcuni network, tra cui ABC.
I creatori della serie originale firmeranno la nuova versione e Zwick sarà coinvolto anche come regista.

Al centro della trama ci saranno i figli dei protagonisti dello show originale, ora diventati trentenni a loro volta. I membri del cast dovrebbero riprendere i loro ruoli, tuttavia per ora non sono ancora stati raggiunti gli accordi necessari.

Il progetto sarà prodotto da MGM TV, studio che si era già occupato della serie originale andata in onda su ABC per quattro stagioni e in cui si raccontavano i problemi di un gruppo di trentenni alle prese con problemi professionali, storie d’amore, matrimoni e figli.
I personaggi principali erano Michael Steadman (Ken Olin), la moglie casalinga Hope Murdoch (Mel Harris) e la loro figlia Janie. Nel cast anche Melanie Mayron, Timothy Busfield, Patricia Wettig, Peter Horton e Polly Draper.

Nella nuova serie dovrebbero quindi apparire anche Leo, il fratello minore di Janie, Ethan e Brittany che erano i figli di Nancy ed Elliot, e forse un potenziale erede di Melissa.

Che ne pensate del possibile ritorno della serie In famiglia e con gli amici in tv? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline