Solo qualche giorno fa vi annunciavamo che Bryan Singer dirigerà il pilot del remake di The Munsters (I Mostri) per la NBC e produrrà la serie assieme a Bryan Fuller. Oggi arrivano diverse indiscrezioni riguardanti i personaggi e la trama del pilot che dimostrano quanto questo remake prenderà le distanze dall’originale del 1964 con Fred Gwynne.

munsters i mostriE la versione degli anni sessanta era una comedy con protagonisti un gruppo di Mostri amichevoli che non capiva come mai il resto del mondo li trovava spaventosi, questa versione sarà decisamente più horror e inquietante, dark ma con toni da comedy.

Secondo il sito BloodyDisgusting la serie sarà una via di mezzo tra True Blood e Modern Family: la famiglia si nutrirà di carne umana, Nonno Munster non sarà un vampiro ma un mutaforma.

Ecco le indiscrezioni rivelate dal sito:

L’episodio pilota, diretto da Bryan Singer, sarà incentrato sul piccolo Eddie Munster, che non sa di essere un lupo mannaro, e che la sua famiglia è composta da creature terrificanti. La follia inizia quando un cucciolo di orso attacca un gruppetto di scout: quest’orso in realtà è Eddie trasformato in lupo mannaro. Eddie non sa di questa sua metamorfosi; la famiglia è costretta a trasferirsi per proteggere questo segreto. La storia della crescita del ragazzo diventa sempre più strana quando Eddie si scontra con la sua famiglia dopo aver scoperto che si nutrono di carne umana…

Altri elementi di rilievo: Lily Munster ha un disordine alimentare e mangia solo persone che si sono suicidate. Nonno Munster è un mutaforma vecchio di 600 anni. Marilyn Munster è stata adottata quando, da bambina, sua madre ha cercato di mangiarla.

Queste indiscrezioni, se confermate, potrebbero indispettire molto i fan dello show originale, ma sembrano dimostrare la volontà della NBC di reinventare lo show prendendo le distanze dall’originale, ancora molto amato e seguito, per evitare paragoni.

Se il pilot verrà confermato, la serie potrebbe andare in onda già l’autunno prossimo.

Fonte: bloody-disgusting.com