Insecure, la serie targata HBO, si concluderà con la quinta stagione, come confermato ufficialmente dall’emittente e dai creatori.
Amy Gravitt, responsabile della programmazione della tv via cavo americana, ha dichiarato:

Issa Rae ha trasformato l’insicurezza in un’iconica forma di comedy. Lo show è incisivo quanto emozionante e ha avuto un forte impatto con il suo pubblico grazie al profondo lavoro personale che hanno compiuto Issa, Prentice, Melina, il cast e gli sceneggiatori. Questo team di talento ha concepito una brillante stagione finale per Insecure e non vediamo l’ora di avere molte più storie da raccontare con questo gruppo di collaboratori unici.

Issa Rae ha aggiunto:

Io e Penny Prentice siamo così grati che HBO abbia creduto nel nostro show dall’inizio e abbia mantenuto la fiducia in noi per vedere la nostra visione fino al suo epilogo. Abbiamo sempre pianificato di raccontare questa storia con cinque stagioni, ma non saremmo riusciti ad arrivare fino a questo punto senza l’incredibile sostegno del nostro pubblico. Mi sento fortunata oltre ogni limite nel poter portare le storie dei nostri personaggi fino alla fine, almeno sullo schermo.

La quarta stagione della comedy si è conclusa nel giugno 2020 e nel cast, oltre Issa Rae, c’erano anche Jay Ellis, Yvonne Orji, Natasha Rothwell, Amanda Seales, Alexander Hodge e Kendrick Sampson.

Che ne pensate della scelta di concludere Insecure con la quinta stagione? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine