È ricominciata una settimana fa a Manchester la produzione della serie di fantascienza Invasion di Apple TV+, prodotta da Simon Kinberg. Il cast della serie è composto da Sam Neill (Jurassic Park), Shamier Anderson (Bruised, Awake), Golshifteh Farahani (Extraction, Paterson), Firas Nassar (Fauda) e Shioli Kutsuna (Deadpool 2, The Outsider). Scritto e prodotto da Simon Kinberg e David Weil, Invasion è una storia ambiziosa che si svolge su più continenti raccontando un’invasione aliena da molti punti di vista. In particolare le storie si svolgeranno a New York, Manchester, Marocco e Giappone.

Neill interpreta lo sceriffo John Bell Tyson, un esperto avvocato vicino alla pensione. Anderson è Trevante Ward, uno straordinario soldato di stanza in Afghanistan. Farahani interpreta Aneesha Malik, immigrata siriana di prima generazione, moglie e madre che vive a Long Island. Nassar è Ahmed Malik, marito di Aneesha, immigrato siriano e uomo d’affari di successo. Kutsuna interpreta Mitsuki, figura importante del controllo missione nel programma spaziale giapponese JASA.

Le riprese della serie in Inghilterra si erano interrotte lo scorso marzo a causa dell’emergenza sanitaria, e ora Invasion è una di quelle serie che possono riprendere i lavori in base alle nuove norme di sicurezza. Jakob Verbruggen è regista e produttore esecutivo della serie. Audrey Chon, Amy Kaufman e Andrew Baldwin figurano tra gli altri produttori esecutivi. Elisa Ellis è produttore esecutivo per Platform One.

CORRELATO A INVASION DI APPLE TV+

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili