Il nuovo trailer della serie Iron Fist non ha ancora rivelato l’identità del villain che dovrà affrontare Danny Rand (Finn Jones) nella prima stagione della serie, anticipando però la presenza di Madame Gao e qualche problema riguardante l’organizzazione criminale la Mano.
Nel cast ci sarà tuttavia anche Lewis Tan e il ruolo affidatogli è quello di Zhou Cheng. Nei fumetti il personaggio è a servizio di Ch’i Lin e ha ricevuto il compito di uccidere ogni iterazione di Iron Fist, quindi potrebbe rappresentare un pericolo veramente importante per il protagonista.

Nell’attesa si può vedere su Twitter l’incredibile preparazione fisica di Tan che ha inoltre commentato quanto avrebbe amato poter interpretare Danny e di aver lavorato duramente per portare sul piccolo schermo nel migliore dei modi Zhou, sottolineando che si sta iniziando a dare maggior spazio agli attori appartenenti a diverse etnie.

https://twitter.com/TheLewisTan/status/784429438234562562

Che ne pensate? Cosa vi attendete dalla serie Marvel?

La descrizione di Iron Fist:

Tornato a New York City dopo essere sparito per quindici anni, Daniel Rand combatte contro i criminali che corrompono la città con le sue incredibili doti nell’arte del kung-fu e l’abilità nel richiamare l’incredibile potere del Pugno d’Acciaio.

Il cast di Iron Fist è composto da Finn Jones (Danny Rand), Jessica Henwick (Colleen Wing), Jessica Stroup (Joy Meachum), Tom Pelphrey (Ward Meachum), David Wenham (Harold Meachum) e Carrie-Ann Moss che riprenderà il suo ruolo nei panni di Jeri Hogarth. Il ruolo di showrunner è affidato a Scott Buck.
La serie debutterà su Netflix il 17 marzo 2017.

Fonte: ComicBookMovie

I film e le serie imperdibili