Jay Baruchel, recentemente star di Man Seeking Woman, sarà uno dei protagonisti della serie evento A Moody Christmas, prodotta per Fox.
L’attore reciterà accanto a Denis Leary ed Elizabeth Perkins negli episodi del progetto che andrà in onda nel mese di dicembre sugli schermi americani.

Lo show è stato scritto da Bob Fisher, Rob Greenberg e Tad Quill e sarà composto da sei puntate.

Al centro della trama di A Moody Christmas ci sarà la famiglia Moody che comprende Sean Senior (Leary), sua moglie Ann (Perkins), i loro tre figli adulti e i vari membri della famiglia che si riuniscono per festeggiare il Natale, ognuno con i propri problemi e stranezze.
Jay Baruchel avrà il ruolo di Sean Junior, il figlio maggiore che vive ancora con i genitori ed è un sognatore e alle prese con molti problemi. Il giovane lavora in una pista da hockey ed è immaturo e impulsivo, sperando sempre di diventare ricco con progetti folli.
Nel cast ci sarà anche Chelsea Frei nella parte di Bridget, sua sorella e con una vita all’insegna del successo.

La serie, ispirata a un format australiano, dovrebbe essere composta da ulteriori stagioni dedicate alla storia della famiglia Moody, con cicli di episodi dedicati a vari eventi come le vacanze, un matrimonio, un funerale e la fine degli studi.

Che ne pensate dell’arrivo di Jay Baruchel in A Moody Christmas?

Fonte: Deadline