I Tatum si apprestano a diventare una famiglia di supereroi: mentre Channing Tatum interpreterù Gambit nel film della 20th Century Fox, sua moglie Jenna Dewan Tatum interpreterà il ruolo ricorrente di Lucy Lane in Supergirl, la nuova serie della CBS tratta dal popolare fumetto della DC Comics.

Descritta come impertinente, divertente e bella come sua sorella Lois Lane, Lucy è forte, intelligente e di successo. Ha una storia con Jimmy Olsen (Mehcad Brooks) ed è arrivata in città per mettere a posto un precedente torto. La sua prima apparizione sarà nel terzo episodio della serie. Il personaggio venne inserito nel fumetto durante la Silver Age: lavorava sia come hostess che come coordinatrice del traffico aereo. Inizialmente il suo ruolo era unicamente come interesse romantico per Jimmy Olsen, ma in tempi più recenti è stata proposta come ultima iterazione di Superwoman, ottenendo poteri simili a quelli Kryptoniani indossando un misterioso costume. In tv, Lucy Lane è stata vista sia nella serie animata che in Lois & Clark e Smallville.

Supergirl è un action drama con episodi da 40 minuti incentrato su Kara Zor-El (Melissa Benoist), l’eroina della DC che fugge dal pianeta Krypton durante la sua distruzione. Dopo aver nascosto a lungo sulla Terra i suoi poteri che condivide con il “suo famoso cugino” (Superman), la ventiquattrenne Kara decide di abbracciare le sue capacità sovrannaturali e diventare “l’eroina che deve essere”.

Il cast vanta diversi attori ben noti agli amanti del piccolo schermo, come Laura Benanti, Calista Flockhart, Chyler Leigh, David Harewood, Helen Slater e Dean Cain. Con loro anche Mehcad BrooksOwain Yeoman e Faran Tahir.

Prodotto da Warner Bros. TV e Berlanti Productions, Supergirl è prodotto a livello esecutivo da Ali Adler, Greg Berlanti (anche autori dello script del pilot), Sarash Schechter e dalla Warner Bros. TV.

La serie debutterà su CBS il 26 ottobre per poi spostarsi al lunedì alle 20:00.