Jennifer Beals (The L Word, The Chicago Code) e Paula Marshall si aggiungono al cast del nuovo pilot drama della CBS, Widow Detective.

Questo nuovo progetto è incentrato sulla vita di un ufficiale di polizia decorato di nome Denny Brennan (John Corbett) che, dopo aver perso tre colleghi mentre si trovava in servizio, diventa un padre, un amante e un marito sostitutivo per le loro tre rispettive famiglie. Eriq La Salle sarà Lt. Lutrell, un leale amico di Denny.

La Beals e la Marshall saranno due delle tre vedove: la prima interpreterà Lainey, sexy e pungente proprietaria di un’attività di parrucchiere, mentre la seconda sarà Jill, madre di tre figlie.

Lainey è quella che conosce meglio Denny e ha più possibilità di instaurare con lui una relazione vera. Jill accetta apertamente il sostegno dell’ufficiale, accogliendolo in famiglia con gratitudine, sollievo e amore.

jennifer-beals-Paula-Marshall

Il progetto, della durata di un’ora, è stato scritto da David Hubbard e vedrà lo stesso vestire anche i panni di produttore esecutivo insieme a Carol Mendelsohn (CSI). Il pilot sarà diretto da Davis Guggenheim.

Fonte: Deadline