Jessica Campbell, attrice che aveva recitato nella serie Freaks and Geeks, è morta all’età di 38 anni il 29 dicembre nella sua casa di Portland, in Oregon.
La donna è stata trovata dalla madre e dalla zia priva di sensi nel bagno e ogni tentativo di rianimarla è stato inutile.

La famiglia di Jessica, come rivelato dal sito TMZ, sostiene che si fosse lamentata nei giorni precedenti a causa di sintomi influenzali, tuttavia si era escluso un contagio da COVID-19. Le autorità, almeno per il momento, non hanno rivelato i risultati dell’autopsia.

Jessica Campbell aveva iniziato a recitare nel 1992 nel film In the Best Interest of the Children ed era poi diventata famosa in tutto il mondo grazie ad Election, film con star Reese Witherspoon e Matthew Broderick, in cui interpretava una giovane omosessuale di nome Tammy Metzler che decide di vendicarsi del fratello dopo che viene lasciata dalla sua fidanzata a causa delle elezioni studentesche.
L’attrice aveva successivamente recitato in due episodi di Freaks and Geeks e ha continuato a lavorare nel mondo dello spettacolo fino al 2002, decidendo poi di dedicarsi alla naturopatia.

Sulla pagina Go Fund Me lanciata per sostenere le spese del funerale e aiutare economicamente il figlio di Jessica, Oliver, che ha soli 10 anni, si ricorda come fosse una persona piena di passioni e sempre disponibile ad aiutare gli altri, divertente e leale.

Fonte: ComicBook