Da una serie di indiscrezioni emerse da That Hashtag Show vengono ricostruiti i primi personaggi inediti che appariranno nella terza stagione di Jessica Jones. I nomi riportati insieme alla descrizioni sono puramente indicativi.

  • Elliot: un uomo tra i 30 e i 40 anni, di etnia non definita, ma più alto di un metro e ottanta. Giocatore d’azzardo e alcolizzato. Attraente, scaltro e pungente. Il suo fascino emerge anche nelle peggiori circostanze.
  • Collins: uomo tra i 30 e i 50, di etnia non definita. Fisicamente energico, molto intelligente e meticoloso. Guidato da un bisogno patologico di sentirsi superiore.
  • Keira: donna tra i 48 e i 52 anni, afroamericana, o latina, o asiatica, o nativa-americana. Violoncellista e professoressa di musica. Intelligente, sarcastica e sexy.
  • Zelda: donna tra i 27 e i 31. Afroamericana, forte, intelligente e motivata. Si tratta di una stella nascente nella propria professione con l’ambizione e il talento necessari a portarla alla vetta. Ha i piedi per terra, è supportiva, molto protettiva nei confronti delle persone che ama.

A proposito del personaggio detto “Collins” viene avanzata l’ipotesi che possa trattarsi di Curtiss Jackson, alias The Power Broker.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Nella serie Krysten Ritter interpreta Jessica Jones, Rachael Taylor è Patricia “Trish” Walker, Carrie-Anne Moss è Jeri Hogarth, Eka Darville è Malcolm Ducasse, Leah Gibson è Ingrid, J.R. Ramirez è Oscar.
Potete rimanere aggiornati sullo show grazie alla nostra scheda.

Fonte: CBM

I film e le serie imperdibili