Jim Carrey parteciperà alla prossima edizione del Saturday Night Live per una parodia del candidato Presidente Joe Biden. La proposta è arrivata dallo stesso Carrey, che aveva presentato il SNL già due volte in precedenza, nel 1996 e nel 2011. Il responsabile Lorne Michaels ha così presentato l’imitazione:

C’era un certo interesse nella parte, e quindi abbiamo risposto, ovviamente, positivamente. E poi abbiamo parlato del tipo di approccio da avere. Lui e Colin ne hanno discusso molto, insieme a me. Darà alla parte energia e forza e… speriamo che sarà divertente.

Carrey apparirà in scena con Maya Rudolph, che imiterà Kamala Harris, candidata vicepresidente.

Negli ultimi anni Carrey è stato protagonista della serie tv Kidding di Showtime, arrivata da noi su Sky. Prodotta da Gondry stesso e da Dave Holstein (Weeds, Raising Hope), Kidding — Il Fantastico Mondo di Mr. Pickles racconta la storia di Jeff Piccirillo, aka Mr. Pickles, interpretato da Jim Carrey, un’icona della televisione per bambini che ha accompagnato nella crescita tanto i piccoli quanto le loro famiglie. Quando la vita di Jeff va in pezzi, il suo personaggio porta sulla scena il dolore del suo creatore, mettendo in pericolo l’esistenza dello show. Nessuna favola e nessun pupazzo sembrano aiutarlo a superare questa inarrestabile crisi. Suo padre, che è anche il produttore dello show Seb – Frank Langella (Frost/Nixon- Il duello, Good Night, and Good Luck) – teme che la malattia di Jeff possa distruggere il suo personaggio e cerca di ripensare un futuro Mr. Pickles senza di lui. Nel cast anche Catherine Keener (Truman Capote – A sangue freddo, Essere John Malkovich, Scappa – Get Out) – nel ruolo di Deirdre, sorella di Jeff, la creatrice dei pupazzi dello show – che viene travolta dalla crisi familiare.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: IW