Secondo quanto riportato da Deadline altri tre attori si sono aggiunti al cast della serie action thriller di Quibi, ancora senza un nome, che avrà come protagonista Liam Hemsworth. Si tratta di Jimmy Akingbola, Sarah Gadon e Zach Cherry, che si vanno ad aggiungere ai già annunciati Christoph Waltz e Natasha Liu Bordizzo.

La serie, creata da Nick Santora, racconterà la storia di Dodge Maynard (Hemsworth), un uomo in lotta contro una malattia terminale e con una moglie incinta, che accetta di partecipare a un gioco mortale per poterle sostenere economicamente. Scoprirà presto di non essere il cacciatore, ma la preda. La Gadon sarà la moglie di Dodge, Cherry sarà Looger, il suo miglior amico, dai tempi dell’infanzia. Non è stato rivelato quale ruolo ricoprirà Akingbola. Il progetto esplorerà i limiti che una persona è disposta a superare pur di lottare per la propria vita e per la famiglia.
Leggi anche:

Cosa ne pensate dei nuovi ingressi nel cast della serie action thriller di Quibi che avrà come protagonista Chris Hemsworth? Ditecelo nei commenti!

 

Fonte: Deadline