La carriera cinematografica e televisiva di John Krasinski è ormai decollata e ha preso nuove direzioni, ma l’attore non ha dimenticato il suo ruolo in The Office. Il protagonista e regista di A Quiet Place è rimasto infatti molto legato al ruolo di Jim Halpert interpretato per tanti anni nella comedy NBC. E, a questo proposito, non direbbe di no ad una reunion del progetto.

Ecco cosa ha infatti dichiarato nel corso di un’intervista:

The Office ha significato tutto per me. Rappresenta il mio principio e la mia fine. Sono abbastanza sicuro che alla fine della mia carriera sarò ancora conosciuto come Jim. Quella è stata la mia prima esperienza a Hollywood. Ed è stata la prima famiglia creativa che abbia mai avuto. Per certi versi, si tratterà sempre delle persone più importanti in quella che è stata la più importante esperienza della mia carriera. Quindi, se ci fosse una reunion, mi piacerebbe molto parteciparvi.

Lo scorso dicembre Jenna Fischer e Angela Kinsey avevano commentato le voci riguardanti il possibile ritorno dello show. Fischer ha risposto:

Non realizzerei un reboot di The Office, ma amerei girare uno speciale ideato come reunion. Mi piacerebbe tornassimo tutti insieme di nuovo.

Kinsey ha aggiunto:

Io sarei disposta a fare qualsiasi cosa se mi chiamassero. Se mi chiamate sono qui intorno!

CORRELATO A THE OFFICE: JOHN KRASINSKI PARLA DELLA REUNION

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: EW