Johnny Depp darà voce a un personaggio chiamato Johnny Puff nella nuova serie animata Puffins prodotta da Iervolino Entertainment.

Il progetto, destinato a piattaforme mobile, sarà composto da 250 episodi della durata di cinque minuti con al centro le avventure di un gruppo di pennuti che sono al servizio del tricheco Otto.
Un comunicato di Iervolino Entertainment ha dichiarato:

La serie promuoverà un messaggio positivo. Si affronteranno tematiche come l’uguaglianza di genere e razza e l’importanza della protezione dell’ambiente.

Andrea Iervolino ha aggiunto:

Siamo così felici di collaborare nuovamente con Johnny dopo il film Waiting for the Barbarians. Sperimentare con un progetto nuovo e avant-garde come questa breve serie, insieme a Johnny, mi ha convinto ancora di più a sostenere generi sperimentali e commistioni tra generi. Sono incredibilmente grato che Johnny abbia dimostrato di credere in questo progetto e abbia condiviso le sue ponderate idee artistiche che stanno offrendo un valore aggiunto all’universo di Puffins.

Lo show sarà prodotto a Roma e in Serbia, dove la casa di produzione ha stretto un accordo con Archangel Digital Studios.

Che ne pensate del coinvolgimento di Johnny Depp in Puffins? Lasciate un commento!

Fonte: Variety