Johnny Galecki è tra le persone che hanno subito le conseguenze di un esteso incendio scoppiato nella giornata di lunedì nell’area di San Luis Obispo, tra Los Angeles e San Francisco.
Il ranch della star di The Big Bang Theory è bruciato e anche l’area della proprietà dell’attore è stata seriamente danneggiata.

Johnny non era presente nel ranch e andrà a verificare in prima persona i danni subiti appena sarà possibile. In un comunicato Galecki ha aggiunto:

“I miei pensieri vanno a tutti quelli che nell’area stanno subendo le conseguenze del terribile incendio, una minaccia con cui conviviamo costantemente, situazione che potrebbe sembrare folle ma lo facciamo perché vale la pena vivere in questa area meravigliosa e rurale. Non è mai la struttura che crea una comunità, è le persone”.

L’attore ha inoltre invitato i suoi vicini a unire le forze per ricostruire e sostenersi in questo periodo difficile, ringraziando poi gli agenti della polizia e i vigili del fuoco intervenuti per domare l’incendio che, per fortuna, non ha causato vittime.

Fonte: Variety