Gli episodi avranno come protagonista Johanna Stein e racconteranno la sua vita tramite le immagini riprese da una telecamera GoPro posizionata sopra la sua testa. Sono previste diciotto puntate della durata di 1-2 minuti che seguono la quotidianità di una donna alle prese con la società contemporanea.
JoJo Head è stata ideata per promuovere l’utilizzo dell’app e di CW Seed, mentre su Instagram i video saranno in versione abbreviata. I promo saranno inoltre trasmessi durante la messa in onda degli episodi degli show del network,
Rick Haskins, responsabile del marketing e della programmazione digitale del network, ha svelato che si è puntato a Instagram per attirare i potenziali spettatori appartenenti al target di ventenni, particolarmente attivi nella condivisione di video e foto sui social media.
Fonte: Variety
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.