Netflix ha annunciato oggi il rinnovo di Jurassic World: nuove avventure, la serie d’animazione companion della saga della Universal Pictures.

Ambientata nella linea temporale del successo mondiale Jurassic World, la serie d’animazione Jurassic World: Nuove avventure segue un gruppo di sei adolescenti intrappolati in un nuovo campo avventura sul lato opposto dell’Isla Nublar. Quando si svolgono gli eventi del film e si scatenano i dinosauri su tutta l’isola, i ragazzi si rendono conto che la propria sopravvivenza dipende solo da se stessi e dai loro compagni di campeggio. Senza la possibilità di raggiungere il mondo esterno, i giovani protagonisti passeranno dall’essere perfetti sconosciuti al diventare amici, fino a essere quasi una famiglia, unita per sopravvivere ai dinosauri e scoprire segreti così profondi da minacciare il mondo stesso.

Per il momento la seconda stagione viene descritta semplicemente così: “I protagonisti continueranno a lottare per sopravvivere su Isla Nublar”. I nuovi episodi arriveranno sulla piattaforma streaming nel 2021.

Creata da Scott Kreamer e Aaron Hammersley, la serie è prodotta a livello esecutivo da loro assieme a Steven Spielberg, Colin Trevorrow, Frank Marshall per la Universal Pictures e la Amblin Entertaniment. La DreamWorks Animation si occupa di produrre l’animazione.

La prima stagione è uscita il 18 settembre, in Italia i doppiatori sono Vittorio Thermes (Darius), Chiara Fabiano (Brooklynn), Federico Campaiola (Kenji), Eva Padoan (Sammy), Tito Marteddu (Ben), Giulia Franceschetti (Yasmina), Gaia Bolognesi (Roxie) e Flavio Aquilone (Dave).

Che ne pensate del rinnovo di Jurassic World: nuove avventure? Lasciate un commento!

Fonte: CS

I film e le serie imperdibili