Kate Beckinsale sarà la protagonista della comedy Guilty Party, progetto che sarà composto da episodi della durata di trenta minuti e sarà prodotto da Funny or Die per Paramount+. L’attrice sostituirà Isla Fisher che ha rinunciato alla parte per dei problemi legati alla pandemia.

La serie è stata scritta da Rebecca Addelman (Dead to Me) e verrà diretta da Trent O’Donnell (No Activity). Al centro della trama ci sarà Beth Baker, una giornalista che cerca disperatamente di salvare la propria carriera occupandosi della storia di una giovane madre condannata all’ergastolo per aver mutilato e ucciso il marito, crimini che sostiene di non aver commesso. Beth, cercando di scoprire la verità, si ritrova alle prese con trafficanti di armi in Colorado, la cultura clickbait, problemi nel suo matrimonio e un passato davvero complicato.

Addelman aveva dichiarato che la serie supererà i confini dei generi e affronterà tematiche contemporanee come il sistema carcerario, la morte della carta stampata e la cultura delle armi, riuscendo però al tempo stesso a proporre personaggi femminili intelligenti, divertenti, ambiziosi e profondamente complicati.

Kate Beckinsale ha già lavorato per il piccolo schermo in occasione della serie Amazon e ITV intitolata The Widow.

Che ne pensate della scelta di Kate Beckinsale come protagonista di Guilty Party? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili