L’attore Kevin Spacey ha dovuto affrontare un’interessante e divertente sfida di recitazione mentre era ospite della trasmissione The Tonight Show condotta da Jimmy Fallon.

Il protagonista di House of Cards ha infatti dovuto interpretare alcune scene ideate da alcuni studenti delle scuole elementari, proprio sul tema “House of Cards”.
Kevin è stato poi giudicato da tre implacabili giovanissimi giudici, dando vita a un segmento dello show intitolato MasterClass Junior.

La prima scena, ideata da Philip (un bambino di otto anni di Boston) ha visto impegnati Fallon nel ruolo di Wizzy, la cui casa è invasa da carte che l’uomo delle pulizie – interpretato da Spacey in versione Christopher Walken – invitava a gettare, dando vita a una discussione.

Spacey ha poi interpretato Johnny, ispirandosi a Johnny Carson, e ha partecipato alla realizzazione di una scena con protagonista Katey: una ragazza che vive in una casa di carte.

Se volete scoprire chi, tra Jimmy e Kevin, è stato considerato più bravo dai tre giovani registi-giudici, non vi resta che guardare il video: