Kid Cudi collaborerà con Kenya Barris e Netflix per realizzare una serie animata destinata al pubblico adulto legata al suo nuovo album Entergalactic.
Gli episodi proporranno la musica del nuovo album che racconterà la storia di un ragazzo e il suo percorso alla scoperta dell’amore.

Cudi sarà protagonista, autore e produttore esecutivo del progetto in collaborazione con Ian Edelman, coinvolto come autore e produttore. Barris, che ha stretto un accordo con Netflix, farà parte del team di produttori tramite la sua Khalabo Ink Society.

Il creatore di black-ish, recentemente, ha annunciato la realizzazione di una serie comedy realizzata dal team di Astronomy Club e sarà star, autore e produttore di Black Excellence accanto a Rashida Jones, una comedy destinata proprio a Netflix.

Cudi ha debuttato nel mondo della musica nel 2008 con l’album Man on the Moon: The End of Day, seguito nel 2010 da Man on the Moon II: The Legend of Mr. Rager, seguito da Kids See Ghosts e Passion, Pain & Demon Slayin’.

Il cantante prossimamente farà parte del cast di We Are Who We Are, serie diretta da Luca Guadagnino.

Che ne pensate? Vi sembra un progetto interessante?

Fonte: Variety

I film e le serie imperdibili