Frank Langella, recentemente tra gli interpreti di The Americans, farà parte del cast della nuova comedy Kidding, targata Showtime.
Il progetto è stato creato da Dave Holstein e verrà diretto da Michel Gondry.
I dieci episodi hanno come protagonista Jim Carrey nel ruolo di Jeff, conosciuto con il nome di Mr. Pickles, una vera icona nel mondo della televisione per bambini. L’uomo è considerato un esempio di gentilezza e saggezza dai tanti bambini cresciuti guardandolo in tv e dai loro genitori, rendendolo così a capo di un impero miliardario. Quando la famiglia di questa celebrity tanto amata inizia a implodere, Jeff scopre che nessuna fiaba, favola o pupazzo potrà guidarlo attraverso questa crisi che si avvicina sempre più velocemente, obbligandolo ad affrontare un mondo crudele che lo fa lentamente impazzire in modo esilarante e commovente.

Langella avrà la parte di Seb, l’uomo che ha dato vita allo show di Jeff partendo da un progetto scolastico e trasformandolo in un impero multimiliardario. Il personaggio dovrà equilibrare la sua preoccupazione sempre più crescente per la sorte di Jeff con la necessità di mantenere distante il personaggio televisivo che rappresenta da un cambiamento radicale.

Che ne pensate? Vi sembra un ruolo interessante?

Fonte: Deadline