Killing Eve tornerà sugli schermi di BBC America il 12 aprile, due settimane prima del debutto inizialmente previsto, e la protagonista Jodie Comer ha ora parlato di Villanelle, l’assassina che interpreta sul piccolo schermo.

L’attrice, in una recente intervista, ha dichiarato:

Può essere una killer a sangue freddo, ma si può inoltre apprezzare il fatto che forse le sue vittime meritino di morire. Non uccide le persone a caso, c’è un motivo e una convinzione alla base delle sue azioni.

Jodie ha inoltre aggiunto:

Le donne penso apprezzino la sua onestà e le sue reazioni senza filtro nei confronti degli altri. Vive seguendo le proprie regole e fa ciò che desidera. La ammiro per questo.

La star della serie ha inoltre ammesso di aver imparato qualcosa dal personaggio:

Credo in me stessa e mi fido dei miei istinti e dele mie motivazioni. Non sono qualcuno che pianifica le cose in anticipo, quindi mi affido alla mia fiducia nei cofronti che le cose, in qualche modo, si risolveranno nel modo giusto e continuo a lavorare duramente. Credo nel karma.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Jodie Comer compiute parlando di Villanelle? Lasciate un commento!

Negli episodi inediti Eve (Oh) e Villanelle (Comer) staranno affrontando le conseguenze di quanto accaduto a Roma.

La showrunner sarà Suzanne Heathcote (Fear the Walking Dead) e nel cast ci sono anche Fiona Shaw, Harriet Walter (Succession), Danny Sapani (Harlots), Gemma Whelan (Game of Thrones), Camille Cottin (Call My Agent), Steve Pemberton (The League of Gentlemen), Raj Bajaj (A Christmas Prince: The Royal Wedding), Turlough Convery (Ready Player One), Pedja Bjelac (Harry Potter) ed Evgenia Dodina (One Week and a Day).

Al centro della trama del progetto, prodotto anche da Phoebe Waller-Bridge, ci sono la killer su commissione Villanelle e l’agente dei servizi segreti Eve, le cui vite si intrecciano dando vita a conseguenze anche mortali.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati online nella nostra scheda.

Fonte: DailyMail