Killing Eve tornerà con gli episodi della terza stagione il 26 aprile su BBC America e AMC e online sono state condivise le prime foto inedite.
La produttrice esecutiva ha rivelato a Entertainment Weekly:

Si tratta della stagione più personale e maggiormente emozionante.

Le puntate precedenti si erano concluse con Villanelle che sparava a Eve. La terza stagione prenderà il via sei mesi dopo con i personaggi di Jodie Comer e Sandra Oh alle prese con il tentativo di ricostruirsi una vita.
Eve cercherà di capire cosa vuole dopo le conseguenze del suo viaggio a Roma, mentre il rapporto con Villanelle diventerà ancora più complicato. Il personaggio di Jodie ha iniziato una nuova vita a Barcellona, nonostante il caos che la circonda e l’attrice ha lodato il lavoro compiuto nella creazione dei costumi.
Eve, secondo Sandra, è una donna davvero brillante che diventa brava in qualsiasi cosa si applichi, persino a cucinare. Konstantin (Kim Bodnia) è invece insieme a sua figlia Irina.

Comer, parlando di Villanelle, ha quindi aggiunto:

Sta cercando di trovare la propria strada ed essere responsabile, stabilendo le proprie regole. E si ritrova a dover dimostrare di essere pronta e capace. Capita ogni tanto che debba camuffarsi.

Nella foto in cui la giovane è vestita da clown è accanto a un nuovo personaggio, di cui non sono stati rivelati i dettagli.

Eve si ritroverà invece a riavvicinarsi a Carolyn (Fiona Shaw), mentre Niko (Owen McDonnell), è vivo ma in una siutazione difficile.

Ecco le foto:

Che ne pensate delle foto e delle anticipazioni della terza stagione di Killing Eve? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: EW