Kristofer Hivju, interprete di Tormund in Game of Thrones, ha aggiornato i suoi fan dopo aver rivelato alcune settimane fa di essere risultato positivo al test per il Coronavirus, spiegando ora di essere guarito totalmente.

La star del piccolo schermo ha condiviso una foto scattata mentre sta facendo una passeggiata all’aperto e ha scritto di essere in buona salute dopo aver contratto, probabilmente insieme alla moglie, il virus. Kristofer ha aggiunto:

Dopo numerose settimane in quarantena e un altro paio chiusi in casa senza alcun sintomo, ora siamo finalmente in perfetta salute e al sicuro. Siamo stati fortunati perché abbiamo avuto solo dei lievi sintomi del COVID-19. Mandiamo il nostro amore e i nostri pensieri a tutte le persone che sono state colpite molto più duramente dal virus, e a chiunque abbia perso le persone amate a causa del Coronavirus. Grazie a tutti per il vostro sostegno e per favore mantenete la distanza e l’attenzione, lavatevi le mani e soprattutto prendetevi cura uno dell’altro durante questo periodo strano. Vi inviamo molto amore.

Hivju ritornerà prossimamente sul set della seconda stagione di The Witcher, serie in cui avrà il ruolo di Nivellen, uno dei personaggi preferiti dai fan del franchise.
Le riprese dello show Netflix sono attualmente in pausa. Il cast del progetto dedicato alla storia di Geralt di Rivia è composto da Henry Cavill (Geralt), Anya Chalotra (Yennefer), Freya Allan (Ciri), Jodhi May (Calanthe), Björn Hlynur Haraldsson (Eist), Adam Levy (Mousesack), MyAnna Buring (Tissaia), Mimi Ndiweni (Fringilla), Therica Wilson-Read (Sabrina), Emma Appleton (Renfri), Eamon Farren (Cahir), Joey Batey (Jaskier), Lars Mikkelsen (Stregobor), Royce Pierreson (Istredd), Maciej Musiał (Sir Lazlo), Wilson Radjou-Pujalte (Dara), e Anna Shaffer (Triss).

Siete felici che Kristofer Hivju si sia ripreso dopo aver lottato contro il Coronavirus? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook