La ABC ha annunciato diversi rinnovi per la stagione 2020/2021, tra cui emergono quelli delle nuove serie Stumptown e mixed-ish..

Il “network dell’alfabeto” ha infatti confermato di aver dato il via libera alle produzioni delle nuove stagioni delle due nuove serie sopracitate, nonché di quelle di The Rookie, black-ish, The Conners, The Goldbergs e A Million Little Things.

Stumptown

Basato sulla graphic novel omonima, è incentrato su Dex Parios (Cobie Smulders), una veterana dell’Esercito che lavora come un investigatore privato nella sua città natale, Portland, nell’Oregon. La  donna ha una storia personale complicata, e ha solo se stessa su cui fare affidamento. In più, Dex risolve i pasticci degli altri… ma chiude un occhio su quelli legati alla sua vita.

Mixed-ish

Lo show (qui il trailer) nasce come secondo spinoff di Black-ish, è un prequel ambientato negli anni Ottanta, e vede come protagonista una Bow 12enne (interpretata da Arica Himmel), che è emotivamente e intellettualmente geniale ma anche confusa, inetta e goffa.

Questi rinnovi si vanno ad aggiungere a quelli di The Good Doctor, Grey’s Anatomy e Station 19, che erano stati annunciati precedentemente.

Vi ricordiamo che il network ha anche annunciato le cancellazioni di Emergence, Single Parents, Schooled e Bless This Mess.

Cosa ne pensate di questi rinnovi? Ditecelo nei commenti!

Fonte: TV Line