La casa di carta ritornerà con gli episodi della terza stagione a partire dal 19 luglio! Ad annunciarlo un nuovo teaser trailer in cui si vedono le prime sequenze degli episodi inediti in cui i protagonisti sembrano vivere in una situazione paradisiaca, tra ore trascorse in spiaggia, feste e amori finalmente alla luce del sole, ritrovandosi però presto in pericolo, come svela la scena in cui entrano in scena dei poliziotti armati.

Ecco il video in cui si annuncia che la vacanza è finita:

Nei nuovi episodi torneranno Álvaro Morte (Il Professore), Jaime Lorente (Denver), Miguel Herrán (Rio), Darko Peric (Helsinki), Alba Flores (Nairobi), Esther Acebo (Stoccolma), Enrique Arce (Arturo), Kiti Mánver (Mariví), Juan Fernández (Colonnello Prieto), Mario de la Rosa (Suarez), e a sorpresa anche Pedro Alonso (Berlino). Faranno il loro ingresso Rodrigo de la Serna, Hovik Keuchkerian (Bogotà), Najwa Nimri (Alicia), Fernando Cayo (Tamayo).

Vi ricordiamo che le prime due stagioni di La Casa di Carta sono disponibili su Netflix. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.

I film e le serie imperdibili