La CBS ha ordinato quattro nuove serie comedy per la stagione 2019/2020: si tratta di Carol’s Second Act, Broke, Bob Hearts Abishola e The Unicorn.

Carol’s Second Act è una comedy multi camera che vede al centro della storia Carol Chambers (Patricia Heaton), la quale, “dopo aver cresciuto i suoi due figli ed essersi ritirata dall’insegnamento, è pronta per un nuovo capitolo della sua vita: diventerà una dottoressa”.

Broke è stato ideato da Jennie Snyder Urman (Jane the Virgin) e racconterà la storia di Jackie (Pauley Perrette) manager di un bar, a volte dal carattere difficile. La donna non è per niente felice quando la sorella, una donna ricca e snob, e il marito si presentano inaspettatamente alla sua porta. Jackie si ricorda però ben presto quanto voglia bene alla sorella e impara ad apprezzare questo inaspettato ritorno nella sua vita.

Bob Hearts Abishola, proveniente da Chuck Lorre (il creatore di The Big Bang Theory) vede come protagonista Billy Gardell. La storia vede come protagonista un uomo d’affari di mezza età (Gardell) di Detroit che, dopo aver avuto un attacco di cuore, si innamora inaspettatamente della sua infermiera, una immigrata nigeriana, e punta a convincerla a dargli una possibilità.

The Unicorn vede un gruppo affiatato di amici e parenti aiutare un vedovo ad affrontare l’anno più difficile della sua vita, che comprende l’essere un genitore single mal equipaggiato ma devoto alle sue due figlie, e fare il passo più importante nell’uscire con persone nuove, cosa che — con suo stupore — risulta come un lusso.
Il cast è composto da Walton Goggins, Rob Corddry, Michaela Watkins, Omar Benson Miller, Maya Lynne Robinson, Ruby Jay, Makenzie Moss.

Cosa ne pensate di questi nuovi arrivi? Diteci la vostra opinione nei commenti!

Fonte: Deadline