Chi tra voi ricorda La famiglia Brady? La popolare sitcom, incentrata su una famiglia allargata, venne trasmessa dalla ABC a partire dal 26 settembre 1969 fino all’8 marzo 1974. L’iconica casa che fungeva da esterno per la serie tv è adesso in vendita. Sfortunatamente, tra quelli che stanno tenendo d’occhio la proprietà ci sono dei costruttori che potrebbero considerare di abbatterla.

La casa, situata al n. 11222 di Dilling Street a Studio City, in California, è quotata per 1,85 milioni di dollari. A quanto risulta dai numerosi annunci, la proprietà sarebbe “la seconda casa più fotografata negli Stati Uniti”, dopo la Casa Bianca.

Il residence è composto da due camere da letto con tre bagni e due master suite. Vanta 2477 metri quadrati su un lotto di circa un terzo di un acro. La casa è in vendita per la prima volta in 45 anni, essendo stata acquistata dai suoi attuali proprietari nel 1973.

La casa è stata utilizzata nelle riprese esterne di La famiglia Brady, mentre gli interni erano girati in teatro di posa. “Ho già diversi acquirenti interessati”, ha detto l’agente immobiliare Jodie Levitus Francisco. “Vorrebbero per lo più sfruttare le dimensioni del lotto. Potrebbero abbattere l’abitazione, ma l’agente di quotazione ha detto che la famiglia sperava di trovare qualcuno disposto a preservare la casa, e non credo che un costruttore pagherebbe 1,85 milioni di dollari per questo.”

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Deadline