I dettagli attualmente a disposizione sono alquanto scarsi, ma quel che è certo è che ‘Last Man on Earth‘, la comedy che vedrà Will Forte – storico membro del cast del Saturday Night Live – nei panni sia di protagonista che di produttore esecutivo, ha ricevuto dalla Fox il via libera per una prima stagione.

Forte, che è nel cast dell’acclamato Nebraska (pellicola attualmente in lizza per diversi premi Oscar), è comparso sia in 30 Rock che in altre comedy (come How I met Your Mother), ed è attualmente al cinema con The Lego Movie, dove dà la voce al personaggio di Abraham Lincoln.

Quello che è trapelato al momento (la Fox sta mantenendo un forte riserbo) è che si tratta di una comedy a camera singola e che l’attore interpreterà ‘l’ultimo uomo sulla terra‘. Ovviamente tale sintetica descrizione non fa intendere granché, ma è altrettanto ovvio che dietro tanta cripticità ci sia anche una trama più articolata.

La serie verrà trasmessa nel 2015, e sarà prodotta da Phil Lord e Chris Miller (The Lego Movie, 21 Jump Street), e quest’ultimo sarà anche il regista della première.

Fonte: TV Line