Questa volta la FOX eviterà di causare troppe controversie attorno alle serie animate di Seth MacFarlane: come segno di rispetto nei confronti delle famiglie delle oltre 300 vittime della spaventosa sequenza di uragani abbattutisi negli ultimi giorni sull’Alabama, il crossover tra American Dad!, I Griffin e The Cleveland Show che doveva andare in onda domani sera negli Stati Uniti è stato spostato alla prossima primavera (sperando non vi siano altri tornado).

Il crossover, molto atteso dai fan, era stato annunciato al Comic-Con 2010 (in tempi decisamente non sospetti): domani sera, al posto degli episodi inediti, andranno in onda delle repliche.

Questa la sinossi di The Hurricane!, l’episodio di The Cleveland Show:

Quando una tempesta colpisce Stoolbend, la famiglia Brown/Tubbs cerca di salvare ciò che resta della vacanza che avevano programmato, e Cleveland Jr. sconvolge tutti proclamando il proprio credo religioso.

Questa la sinossi di Seahorse Seashell Party, l’episodio dei Griffin:

I Griffin cercano un modo per passare il tempo e calmare i propri nervi durante la tempesta che ha colpito Quahog. Brian ingerisce alcune sostanze di dubbia provenienza che gli provocano strane visioni, mentre Chris, Lois e Peter prendono in giro Meg fino a farla reagire.

E questa la sinossi di Hurricane!, l’episodio di American Dad!:

Quando un uragano colpisce Langley Falls, gli Smith combattono per sopravvivere nella propria casa. L’episodio è ispirato all’Avventura del Poseidon.

griffin american dad cleveland show

Fonte: THR