È Deadline a rivelare che la Warner Bros TV sta lavorando per far sì che le serie dell’Arrowverse (tra cui The Flash e Superman & Lois) e Riverdale possano tornare sul set a Vancouver, in Canada, per la fine di agosto.

Secondo il sito la casa di produzione avrebbe fissato la data una data per l’inizio della produzione tra il 20 e il 27 agosto: sono i giorni in cui il cast dovrebbe atterrare in città per poi mettersi in quarantena per due settimane (vista la provenienza americana di buona parte degli attori). Le riprese potranno iniziare solo una volta passate quelle due settimane. Il cast ha ricevuto in questi giorni le lettere di convocazione (ci vuole un mese di preavviso), ma ovviamente la situazione rimane fluida e le date potrebbero cambiare, anche perché serve ancora il via libera della Screen Actors Guild.

Un anno fa The Flash e Riverdale tornarono sul set tra la fine di giugno e luglio: il ritardo, quindi, è di quasi due mesi. Tuttavia non tutto è perduto, perché a causa del lockdown non è stato possibile concludere in primavera le riprese o la postproduzione di alcuni episodi, che quindi non sono andati in onda. Sia The Flash che Riverdale hanno concluso le loro stagioni prima del previsto: The CW ha quindi cambiato il calendario della messa in onda delle nuove stagioni, facendolo slittare di alcuni mesi fino al 2021. Superman & Lois, per esempio, non debutterà prima di gennaio.

Vi terremo aggiornati!