Larry King, celebre volto della CNN, è l’ultima celebrità che si trova ad affrontare il Covid-19. “Larry ha combattuto molte battaglie per la sua salute negli ultimi anni, e sta combattendo duramente, è un campione,” una fonte vicina alla sua famiglia ha comunicato ad ABC News.

Il conduttore ha 87 anni, e l’anno scorso ha avuto un ictus ed è stato operato di angioplastica. Due anni prima aveva rivelato di essere stato curato per un cancro al polmone. Nel 1987 aveva avuto un devastante attacco di cuore, dopo il quale si era sottoposto a un intervento di quintuplo bypass. L’anno scorso ha perso due figli: suo figli Andy è morto di infarto a luglio, e sua figlia Chaia è morta di cancro al polmone ad agosto.

Secondo le fonti, King è ricoverato al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles da più di una settimana. Le sue condizioni precedenti e la sua età lo rendono un soggetto particolarmente a rischio per il Coronavirus.

Le sue condizioni al momento sono sconosciute, il conduttore è isolato in ospedale e non può ricevere visite dalla famiglia (ovviamente).

La carriera di King è decollata negli anni settanta con il suo programma radio, The Larry King Show. Dal 1985 al 2019, ha condotto Larry King Live sulla CNN. Più di recente, dal 2012 al 2020, ha condotto il Larry King Now su Hulu e RT America. Attualmente conduce Politicking With Larry King. Nel corso della sua lunga carriera ha vinto due Peabody, un Emmy e 10 Cable ACE Awards.

Fonte: Showbiz-411