Sono ricominciati i lavori sulle serie televisive di Dick Wolf, da Law & Order: SVU a FBI alle serie del franchise Chicago: vediamo tutte le novità. Innanzitutto è iniziata la produzione della stagione 22 di Law & Order: SVU, con la protagonista Mariska Hargitay che ha condiviso su Instagram due foto che testimoniano l’inizio delle riprese. Sempre l’attrice pochi giorni prima aveva condiviso un’immagine che mostrava la lettura del copione del primo episodio durante una reunion virtuale del cast. Notare che il titolo della puntata è “Remember Me in Quarantine”.

 

Le riprese dei drama di Chicago riprenderanno nelle prossime settimane. Chicago Med inizierà il 22 settembre, mentre Chicago Fire e Chicago P.D. il 6 ottobre. FBI e FBI: Most Wanted inizieranno sempre il 6 ottobre la produzione, rispettivamente della stagione 3 e 2, a new York. Ancora nessuna informazione sulla nuova serie Law & Order: Organized Crime, con Chris Meloni.

La NBC ha già ordinato una prima stagione da tredici episodi della serie, prodotta ancora una volta da Dick Wolf. L’attore aveva lasciato la serie madre Special Victims Unit, che in realtà era già uno spin-off di Law & Order, nel corso della dodicesima stagione. All’epoca, l’uscita del personaggio dalla serie era stata annunciata come il ritiro di Stabler dalla polizia.

Al momento Law & Order: SVU viene seguita da una media di 6.5 milioni di telespettatori con un rating di 1.5. La serie drama che vede come protagonista Mariska Hargitay, ora in onda negli States con la sua 21esima stagione, andrà avanti almeno fino alla stagione 2022-23. Questo le conferirà il titolo di serie in live-action — appartenente alla prima serata — più longeva nella storia della televisione.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline