La casa utilizzata per le riprese dei titoli di testa delle serie Le amiche di mamma e Gli amici di papà è stata messa in vendita.
L’edificio, non utilizzato per le sequenze ambientate negli interni, è caratterizzato dalla presenza di quattro stanze da letto, tre bagni ed è stato da poco restaurato per diventare anti-sismico.

La casa è stata utilizzata per girare lo show dedicato alla storia della famiglia Tanner ed è di proprietà del creatore Jeff Franklin, coinvolto anche come produttore esecutivo delle due serie, oltre a essere diventato ben presto un luogo iconico. L’agente immobiliare Cindy Ambuehl ha dichiarato:

Jeff non ha idea di come sia diventata famosa la proprietà fino a quando ci ha fatto fare per la prima volta un giro della casa. Dopo l’acquisto voleva trasformarla in un omaggio alla serie e replicare la struttura delle stanze viste sul piccolo schermo. Tuttavia ha avuto dei problemi a causa dei vicini che erano preoccupati all’idea che attraesse troppe persone e ha quindi deciso di lavorare sull’intera casa, dandole un aspetto moderno adatto ai potenziali compratori.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili